Francesco Giordano

Direzione Musicale, Chitarra

Francesco Giordano
Contatti

Francesco Giordano, 56 anni musicista professionista diplomato in Teoria e Solfeggio al Conservatorio Paganini di Genova, ha poi frequentato per 5 anni la scuola Centro Professione Musica di Milano. Musicista compositore ha suonato in molte cover band in età giovanile, successivamente chitarrista della Red Cat Jazz Band per 6 anni, con cui ha inciso un disco e svolto numerosi concerti (due partecipazioni al programma televisivo “Uno mattina” in onda su Rai 1, una delle quali anche come cantante). Da oltre 30 anni impartisce lezioni private di musica e ha insegnato ad allievi di tutte le età. Ha composto, registrato ed arrangiato moltissime sue canzoni, ma anche di altri artisti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per saperne di più e/o rimanere aggiornato riguardo le nostre iniziative e attività compila il seguente form di contatto.

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la vigente legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto e se autorizzati a comunicazioni commerciali. I dati non saranno ceduti a terzi. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione come previsto nel documento della privacy (secondo GDPR).

Via Vittorio Emanuele II, 353
18012 Bordighera (IM)
Tel. +39 347 950 3437
email: info@musicomio.org
Musicomio 2018 | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy